Un gigante per il Sic 2013

16 marzo 2013 - 16 marzo 2013 News in primo piano

Sabato 16 Marzo a Livigno lo Slalom Gigante a sostegno della Fondazione intitolata al pilota romagnolo che si accinge a realizzare il suo primo progetto umanitario in Italia.

Un’intera giornata sulle piste a partire dal mattino: la gara si svolgerà sulla pista Monte Sponda (9.45 partenza adulti, a seguire under 16), in collaborazione con la Mottolino Fun Mountain e con la Scuola di Sci Centrale Livigno.
Com'era nella personalità di Marco in programma anche una buona dose di allegria e divertimento con lo Spritz party a seguire presso il rifugio “Camanel di Planon”, una delle sue tappe obbligate.
Il costo dell’iscrizione è di 30 euro per gli adulti e 20 euro per gli under 16.’evento.
Anche chi non partecipa alla competizione sarà il benvenuto, per fare un po’ di “casino” tutti insieme in omaggio al Sic.
Tutti i fondi ricavati dalle iscrizioni e durante la giornata saranno devoluti alla Fondazione, che li destinerà alla ristrutturazione di un ex albergo a S.Andrea in Besanigo (Coriano) che verrà adibito a centro d'accoglienza territoriale diurno per disabili, primo progetto in Italia della Onlus romagnola.

LE ISCRIZIONI DEVONO RIPORTARE NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA E POSSONO ESSERE EFFETTUATE TRAMITE FAX O E-MAIL ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI’ 13 MARZO. 

FAX: 0341-979919
MAIL: chiara.airoldi@cascinatroteblu.com 
alicec.referente@marcosimoncellifondazione.it

Scarica la locandina dell'evento!

Iscriviti alla Marco Simoncelli Fondazione

Contribuirai ai progetti di solidarietà della fondazione e riceverai la tessera sic supporter

Iscriviti

©2015 Fondazione Marco Simoncelli P. IVA 03980340404 | sito web agency rimini buonsito.it