PROGETTO DI SOLIDARIETA' DI SAN CARLO: SUPERMESSAGESIC

25 gennaio 2013 - 25 gennaio 2013 News in primo piano

DOPO 7 MESI DAL SUO AVVIO SI E' CONCLUSO IL PROGETTO DI SOLIDARIETA' DI SAN CARLO A FAVORE DELLA NOSTRA FONDAZIONE.

E' grazie al supporto dei fans che con l'operazione SuperMessageSic sono stati raccolti 5.870 Euro attraverso i numerosissimi messaggi inviati in ricordo di Marco: le migliaia di dediche arrivate sono state poi stampate sulle carene delle moto del team Gresini, andate all'asta su Ebay dopo il GP di Valencia portando significativi proventi alla onlus intitolata al Sic.

Grazie a tutti voi e a San Carlo - che ha generosamente contribuito con un'ulteriore donazione di 100 mila euro a coronazione dell'operazione - per il continuo e caloroso supporto: potremo così continuare a spingere sull'acceleratore della solidarietà e mettere in atto i numerosi progetti che abbiamo in cantiere, in particolare il centro per ragazzi diversamente abili a S. Andrea in Besanigo, nella terra che ha visto Marco crescere e dove amava sempre ritornare. 

“Ci sta molto a cuore il nostro primo progetto in Italia, perché ci piace l’idea che chi ci ha sostenuto potrà concretamente vedere cosa ha contribuito a realizzare. Particolarmente emozionante l’idea di poter guardare ogni giorno da casa nostra la struttura che sarà intitolata a nostro figlio: sarà un po’ come poterlo rivedere ogni giorno". Paolo Simoncelli

Scarica la locandina!

Iscriviti alla Marco Simoncelli Fondazione

Contribuirai ai progetti di solidarietà della fondazione e riceverai la tessera sic supporter

Iscriviti

©2015 Fondazione Marco Simoncelli P. IVA 03980340404 | sito web agency rimini buonsito.it