MOTORSIC LAND CORIANO 27/28 Aprile 2019

17 aprile 2019 - 21 maggio 2020 Eventi Charity Partner

MOTORSIC LAND CORIANO 27/28 Aprile 2019 - Ci Vediamo dal Sic

A metà febbraio 2019 Piston Association ha raccolto l’invito del Comune di Coriano e della Fondazione Marco Simoncelli di tentare di dare continuità a quello che era stato per sette anni un evento molto atteso e sentito il SicDay, organizzato dagli impeccabili 58boys che si sono sciolti.

Le idee sono state tante e diverse, alcune irrealizzabili per il poco tempo a disposizione ma abbiamo cercato di concentrarci sulle cose fondamentali e quello che ne è uscito è :il MotorSic Land 2019 - Edizione 0. Il preavviso è scarso anche per voi ma sperando riusciate ad organizzarvi per venire... ci troverete qui ad AspettarVi!!!

Il programma ipotizzato consiste nel: sabato mattina, Vi porteremo a visitare la Casa del Sic (il centro diurno che insieme abbiamo costruito negli ultimi 4 anni) mentre il sabato pomeriggio nelle terre del Sic: Coriano, Morciano di Romagna, Santa Maria del Piano, Montegrimano, Montecerignone, la distanza del percorso sarà di 65 km (tempo stimato  4 ore, mappa del percorso: https://goo.gl/maps/Wd43Lw2Siyp alla data del odierna stiamo lavorando per tutte le autorizzazioni) al nostro rientro a Coriano si accenderà la fiamma e si potrà cenare nei ristoranti di Coriano a noi convenzionati. La domenica mattina dopo una sostanziosa colazione insieme via... in direzione del Marco Simoncelli World Circuit di Misano.

La partecipazione all’evento richiede l’iscrizione all’Associazione Piston in qualità di socio sostenitore (Euro 15,00) e da diritto a:
– T-shirt ufficiale dell’evento, by VR46
– contrassegno distintivo per la qualifica di partecipante al “Motor Sic Land”
– accesso all’area del Motoraduno a Coriano, con visita a Casa del Sic(ex santa marta)
– accesso al Motogiro nella terra del Sic
– Ingresso in pista al MWC (necessaria firma scarico responsabilità)

ATTENZIONE: l’iscrizione sarà consentita solo a Coriano, nella giornata di sabato 27/04/2019 dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e domenica 28/04/2019 dalle ore 09:00 alle ore 10:30.
Non saranno ammessi partecipanti senza iscrizione regolare e contrassegno distintivo nel motogiro e presso il MWC.

 

 

L’OCCASIONE CI E’ GRADITA PER AUGURARVI I NOSTRI Più SENTITI AUGURI DI UNA BUONA E SERENA PASQUA!!!!!!!

Iscriviti alla Marco Simoncelli Fondazione

Contribuirai ai progetti di solidarietà della fondazione e riceverai la tessera sic supporter

Iscriviti

©2015 Fondazione Marco Simoncelli P. IVA 03980340404 | sito web agency rimini buonsito.it