Jumping Parma

21 novembre 2014 - 21 novembre 2014 News in primo piano

JUMPING PARMA: SPORT E BENEFICIENZA A BRACCETTO CON LA PARTITA CAVALIERI VS CALCIATORI. SOSTEGNO ALLA FONDAZIONE DEL SIC E AGLI ALLUVIONATI DELLA CITTA’.

Parte giovedì 20 novembre la seconda edizione di Jumping Parma, il concorso ippico internazionale indoor organizzato nel Palacassa del quartiere fieristico Parma Fiere. L’evento, che coniuga nei quattro giorni di durata sport, beneficienza, spettacolo e mondanità, è stato presentato oggi  nel corso di una conferenza stampa ospitata nella sede del Comune di Parma, ente patrocinatore. L’assessore alle attività produttive, turismo e sicurezza, Cristiano Casa, ha sottolineato la valenza dell’appuntamento per quel che riguarda l’aspetto turismo, indotto e immagine della città. Alessia Rossi Crespo, general manager e ideatrice del concorso, ha illustrato le caratteristiche dell’edizione 2014 (200 cavalieri, molti nomi importanti del panorama internazionale e i migliori azzurri del jumping, 420 cavalli e un ricco programma di eventi collaterali) mentre Hernan Crespo, presidente onorario del concorso, che ha dichiarato di essere “veramente onorato di questo suo ruolo per mille motivi e in primis l’amore per la città di adozione e per la famiglia” ha fornito attese anticipazioni sull’organizzazione della partita tra ex calciatori e cavalieri. Crespo, che ha ricevuto dal Parma Calcio il ‘Trofeo  Giocatore del Secolo’, sta organizzando in prima persona (l’appuntamento è per venerdì 21 novembre alle 21:00) l’incontro il cui ricavato di biglietteria sarà devoluto alla Fondazione Marco Simoncelli onlus.

Il taglio benefico dell’evento è tangibile anche attraverso un’altra lodevole iniziativa annunciata oggi in conferenza stampa: l’attenzione verso i concittadini colpiti  dell’alluvione cui i coniugi Crespo destineranno parte degli incassi di biglietteria di Jumping Parma.

Per info: press@equi-equipe.com - Segreteria Jumping Parma

Iscriviti alla Marco Simoncelli Fondazione

Contribuirai ai progetti di solidarietà della fondazione e riceverai la tessera sic supporter

Iscriviti

©2015 Fondazione Marco Simoncelli P. IVA 03980340404 | sito web agency rimini buonsito.it